Spedizioni & Cambi

Politica di Spedizione

Tutte le consegne avvengono per Corriere, le spese di spedizione sono variabili in base al peso del prodotto fino a un importo di 1500 euro. E' possibile scegliere tra due modalità di spedizione, Standard o Ritira in Negozio, quest'ultima totalmente gratuita. 

I giorni indicati sono lavorativi. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica.

La consegna avviene tramite Corriere in 1/3 giorni lavorativi per la Spedizione Standard mentre il ritiro può avvenire in giornata se si sceglie il Ritiro in Negozio (anche il sabato e la domenica mattina). I Corrieri utilizzati sono diversi a seconda del tipo di spedizione, della composizione dell'ordine e della destinazione. Per questo motivo non è possibile scegliere un Corriere specifico al momento dell'ordine e non è possibile richiedere la consegna con fermo deposito presso gli uffici postali.

Politica di Cambio Prodotto

Disponi di 3 giorni a partire dalla data di spedizione per cambiare il tuo acquisto di labiciclettaanzio.com. Puoi cambiare il tuo articolo solo nel caso in cui questo presenti problemi di malfunzionamento o risulti essere danneggiato. Se desideri effettuare un cambio con un altro prodotto, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 069890439 o scrivere un email all'indirizzo labicicletta1@virgilio.it allegando un'immagine del prodotto danneggiato. Una volta appurato il difetto verrai contattato direttamente da noi per concordare il Cambio Prodotto.

Scopri meglio la 
nostra realtà!

Aiuto

              Via Ardeatina 666/668 - Anzio (RM) - 00042

 

             + 39 069890439

             +39 3288412408

Seguici

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2020 by La Bicicletta - Anzio